C‘E’ UNA VOCE,,, MA NON LA RICONOSCI

C’è una voce dentro ciascuno di noi, che ci guida nei momenti di dubbio e difficoltà. Questa voce è il nostro “scopo”. Ho già affrontato tante volte questo argomento in questi ultimi mesi ma continuo a vedere quelli che ho simpaticamente chiamato A.S.S.O. (Agenti Senza Scopo Orientativo) che lavorano confusamente e tanto più confusamente si fanno strada nella vita.

Ribadisco che lo scopo è qualcosa di unico e ciò che definisce è quel qualcosa che solo noi possiamo dare alle persone o apportare a una situazione.

Riconoscere il proprio scopo non è semplice e talvolta bisogna farsi un pò aiutare a trovarlo, ma una volta che hai imparato a riconoscere e ascoltare questa tua voce interiore, sarai in grado di prendere le decisioni più giuste per te e questo accade anche quando decisioni importanti possono sembrare quelle più difficili, tanto da far dire al resto del mondo cose come “Chi te lo fa fare”, “Lascia perdere”, “Fossi in te non lo farei” etc.

Rimanendo nell’ambito del lavoro di Agente Immobiliare, hai presente quanto impatta sui risultati scegliere consapevolmente come lavorare, ovvero con quale metodologia?😲

Impatta su tutto! Tempo, risultati, competenze necessarie, relazioni, opportunità e risultati.

Quanti di noi stanno lavorando semplicemente per induzione e senza filtrare il proprio lavoro attraverso uno vero scopo personale?

Think about it! 😉

Scrivi commento

Commenti: 0