3 CONSIGLI SUL COMO'...

Come con le civette della filastrocca, arriva il momento in cui ci si rende conto che qualcosa di indispensabile che fa parte della nostra vita rimane, purtroppo, fermo ed immobile sopra il comò delle nostre abitudini.

1. Sei certo che ciò che stai facendo è congruente con i tuoi obiettivi? Purtroppo spesso cerchiamo un risultato, ci pensiamo, lo progettiamo, lo sogniamo e poi le nostre azioni quotidiane vanno da un'altra parte!

2. Punti all’essenziale? Cosa ti è veramente utile oggi per fare bene o meglio il tuo lavoro? Elimini ciò che è inutile, oppure riesci a metterlo da parte, per evitare distrazioni che ti portano lontano dall’essere davvero bravo ed efficiente?

3. Aldilà del tipo di impegno, cerchi di organizzarti con largo anticipo le tue attività professionali?

E non parliamo di appuntamenti con terzi (clienti notai, tecnici) ma con te stesso per le attività davvero funzionali a fare business. Solitamente l’errore è quello di spezzettare e frantumare in mille porzioni di tempo quello che è davvero importante, confidando solo sull’improvvisazione e la propria capacità di adattamento.

Gestire la tua attività in modo coerente con ciò che sei e ciò che vuoi è una delle cose che puoi migliorare con l’aiuto di un Coach o un mentore: a meno che tu non ti senta perfetto ed adeguato, prova a valutare il supporto di qualcuno per chiarirti le idee ed essere più efficiente.

Think about it!

PS Se vuoi, puoi ricevere in omaggio ben “17 spunti Operativi per aumentare il tuo Business Immobiliare" (uno dei miei video-report) cliccando su questo link https://rebrand.ly/17SpuntiOperativi

Scrivi commento

Commenti: 0