Eh già: venditori non si nasce ed allora quanto è importante esercitarsi nelle abilità di vendita?!?!
Per essere dei buoni agenti immobiliari, bisogna saper creare rapporto e coinvolgere i clienti e per farlo serve una marcata sicurezza in sé stessi.
Uno dei modi più intriganti per migliorarsi sotto questi aspetti è frequentare un gruppo teatrale di improvvisazione, in cui quasi sempre non esistono il “no, non voglio, non mi và...”,
Queste esperienze possono aiutarti ad improvvisare e a non restare mai bloccato quando la conversazione con il venditore o l'acquirente cambia improvvisamente o quando succede qualcosa di inaspettato.
Il tuo corpo e la tua voce sono la tua risorsa principale e sei tu stesso che devi assicurarti che siano sempre al massimo potenziale possibile, quindi se vuoi che la tua voce proietti sicurezza, fai esercizi e allenati sulla dizione, adotta una postura corretta, esercita il tuo corpo ad essere espressivo e allenati a trasmettere emozioni!
Fai partire ogni giornata col piede giusto: un modo utilissimo per farlo è avere una sorta di “rituale” che ci dia il via.
Fare un role play, leggere pagine di un libro, ripetere una frase, una tecnica o anche un semplice gesto, ripetuti ogni mattina hanno il potere di darci quello slancio che serve ad affrontare la giornata ed a diventare sempre più efficaci nella vendita di case e servizi.
Quando programmerai la tua routine acchiappa-proposte mattutina?
Think about it!
PS Se vuoi, puoi ricevere in omaggio ben “17 spunti Operativi per aumentare il tuo Business Immobiliare" (uno dei miei video-report) cliccando su questo link https://rebrand.ly/17SpuntiOperativi
Scrivi commento