CAMBIARE LE PAROLE.

“Cambiare un paio di parole può fare la differenza nelle tue conversazioni.” Sembra impossibile ma se sei un A.I. basta fare un minimo più di attenzione alle parole che si dicono ed il risultato può cambiare radicalmente.

Non solo fare domande è utile (chi domanda comanda, vero?) ma anche evitare le parole “tossiche” tipo il “NO”, “Nulla”. “Scusa” etc. utilizzandone altre come “SI”, “Libero”, “Risultato” e tutte quelle che sono davvero funzionali a motivare all’acquisto del tuo servizio o delle case che proponi.

E saper dire in modo appropriato queste parole è frutto di esercizio, di role play e di sensibilità commerciale che non è una dote naturale ma qualcosa che si può imparare.

E allora: oltre quello che puoi apprendere da me, CBUniversity, o altri esperti del campo, tu prepari le frasi da dire ai clienti con una sufficiente attenzione?

Think about it!

PS Se vuoi, puoi ricevere in omaggio ben “17 spunti Operativi per aumentare il tuo Business Immobiliare" (uno dei miei video-report) cliccando su questo link https://rebrand.ly/17SpuntiOperativi

Scrivi commento

Commenti: 0