È LUNEDÌ E TUTTI SANNO CHE…

Per costruire relazioni devi andare a conoscere le persone e come CERTAMENTE anche per te, NON credo sia possibile per un Agente Immobiliare NON basare la propria settimana su questo paradigma.

Più persone contatti, maggiori saranno le occasioni per fare business e avere nuovi rapporti professionali e personali.

LA SENSAZIONE È INVECE che il lunedì mattina ci si preoccupi delle cose da DOVER FARE, quelle già fissate, gli impegni già presi e questa visione della settimana costellata di impegni qui e là, è quella che maggiormente ci fa poi lavorare nella routine ed INIBISCE qualsiasi modello di crescita del business.

È come avere un puzzle, iniziarlo e ACCONTENTARSI di vedere cosa rappresenta dai pezzi che sono già incastrati ma senza lo sforzo di ricercare quelli mancanti: L’IDEA C’È ma non si vedono i dettagli (cioè il risultato finale).

Magari abbiamo passato un bel week end a relazionarci con amici nuovi SENZA PENSARE che forse la chiave che ci CONTRADDISTINGUE dai normali “The Provvigionisti” è proprio la ricchezza della nostra personalità che andrebbe CAPITALIZZATA con una sana attività di relazione quotidiana e continua.

Stringere mani ed incontrare gente di persona È LA CHIAVE per ottenere risultati straordinari e quindi la domanda di questo lunedì mattina è:

QUANTI CONTATTI NUOVI HAI INTENZIONE DI FARE OGGI?!?

Think about it!

... e buona settimana 😉👍🏼

Scrivi commento

Commenti: 0