SPERIMENTARE PRODUCE RISULTATI INCREDIBILI (e se non lo fai il lunedì...)

Anche il solo “tentare” qualcosa come applicare una nuova idea o una nuova tecnica, ci aiuta a far svanire immediatamente i timori e le paure che possano non funzionare.

Sperimentare fa dissolvere le illusioni come neve al sole e riesce a creare dal nulla nuove opportunità sopratutto quando la nostra attività è stagnante e routinaria.

Sperimentare fa crescere nuove idee che risolvono i problemi attuali e fa si che ci siano maggiori opportunità di guadagno perché amplifica la nostra visione delle cose.

Per questo sarebbe bene imparare come giocare con il nostro potenziale con maggiore continuità, piuttosto che appassirci nelle abitudini o omologarci con gli altri (amici o competitors fa lo stesso).

Sperimentare però non è un’attività da “una botta e via” così, tanto per farla, perché bisogna tentare con continuità per vederne i risultati, sopratutto se qualcun altro ha già avuto successo con quella stessa cosa.

Sperimentare moltiplica te stesso decine e decine di volte e se hai difficoltà a farlo, ad uscire da un mondo piatto e scontato, cerca chi può aiutarti.

Cerca il tuo coach.

Think about it!

Scrivi commento

Commenti: 0